Primavera / Autunno

Adotta un melo

Adotta un melo

Ti piacerebbe essere contadino per un giorno?

Con Bruno o Giovanni potrai recarti nei nostri campi per conoscere da vicino la nostra realtà agricola, la coltivazione della mela Melinda.Abbiamo ideato questa fantastica iniziativa, Adotta un Melo, che prevede un soggiorno in primavera, durante la fioritura, e un soggiorno in autunno, durante la raccolta delle mele.

In PRIMAVERA verrà organizzata una visita nell’azienda agricola con passeggiata nel frutteto dove potrai scegliere il tuo melo da adottare. La passeggiata terminerà con una gustosa merenda in agriturismo con i nostri prodotti.
In ESTATE Giovanni e Bruno si prenderanno cura del tuo melo per trasformare i fiori in buonissime mele Melinda!
In AUTUNNO si organizzerà una nuova visita in azienda durante la raccolta delle mele. Potrai raccogliere con le tue mani una cassetta di mele direttamente dal tuo albero e portarle a casa con te!

IDEA REGALO!!!    Potrai decidere anche di regalare questa fantastica iniziativa ai tuoi cari.
Contattaci per tutti i dettagli del progetto, così da decidere la formula migliore per la tua vacanza o per il tuo regalo!

Regolamento di Adotta un Melo »

NEWSLETTER

Restiamo in contatto?

Le nostre newsletter sono racconti brevi ma interessanti sulle novità, gli eventi e le migliori offerte in questo angolo di paradiso in Trentino.  L'agriturismo Renetta ci tiene a tenerti sempre aggiornato in modo che il nostro rapporto di amicizia perduri nel tempo: prima, durante e anche dopo il tuo soggiorno in Val di Non! 

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Chiudi

Richiedi informazioni

Campi richiesti *


I tuoi dati


Permanenza dal al *


Camera 1

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.