Capodanno Val di Non sulla neve
-
Vuoi trascorrere un capodanno divertente, esclusivo, originale, frizzante e scatenarti sulla neve in un’atmosfera unica? Allora non perderti il “Capodanno Val di Non”!Anche quest'anno organizziamo un mega snow party sulle piste da sci illuminate e colorate, con dj set con Radio Vivafm, slittini, fuochi d’artificio e una magica fiaccolata. Potrai inoltre prenotare il cenone esclusivo e provare l'ebbrezza di guidare una motoslitta.
E non è finita qui! In Val di Non il capodanno dura ben 5 giorni: oltre alla magica notte di S. Silvestro, potrai rendere speciale la tua vacanza grazie ad una serie di eventi collaterali, come ciaspolate, aperitivi, pattinaggio su ghiaccio, mercatini. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Il confortevole Solarium Predaia e le piste che lo circondano, ti faranno vivere un vero capodanno da sogno! Ti abbiamo convinto? Scopri tutto sul SITO UFFICIALE.
Programma dello Snow PartyOre 20.00: Cenone al Solarium "La Predaia" (location della festa), o presso i ristoranti limitrofi (con bus incluso dal ristorante alla festa).
Ore 22.00: apertura porte evento e pista slittini (attiva fino alle 4.00, con slittini e accesso alla pista compresi nel biglietto). Inizio dj set a bordo pista nel piazzale allestito in stile après ski, escursioni in motoslitta (attive fino alle 4.00, a pagamento e su prenotazione).
Ore 00.00: fuochi d'artificio.
Ore 01.00: escursione fiaccolata (facoltativa), semplice e adatta a tutti: vista panoramica, bevande calde attorno al falò.
Ore 05.00: chiusura evento.
Info utili
-
Puoi acquistare il biglietto della festa e i pacchetti online, sul sito ufficiale, con carta di credito o PayPal. I pacchetti sono a numero chiuso, non si garantisce la disponibilità dei biglietti il giorno stesso.
-
L'evento è a numero chiuso e i posti generalmente si esauriscono nel mese di dicembre. Gli ultimi biglietti saranno venduti alla porta la sera stessa, ma non si garantisce la disponibilità.
-
Al fine di agevolare i trasporti, saranno attivi dei servizi di bus navetta per raggiungere l'evento, con partenze dalla Val di Non, ma anche da Trento, Mezzocorona e dalla Val di Sole. Scopri qui le tratte servite e le modalità di utilizzo.
-
L’evento si svolge nel caldo e tipico Solarium Predaia, nella grande terrazza a bordo pista, sulla slittinovia e sulla pista adiacente le strutture: direttamente sulla neve! Si consiglia pertanto di indossare abbigliamento pesante o da neve, l’organizzazione fornisce adeguati spogliatoi ad uso gratuito ed un servizio guardaroba a pagamento.
-
Il Solarium Predaia dispone di un ampio parcheggio, si raggiunge comodamente in auto o con i bus navetta gratuiti attivi nella notte di Capodanno e in partenza da: Cles, Dermulo, Coredo e Smarano.
Eventi collaterali
-
Venerdì 29 dicembre
Ciaspolata notturna con cena tipica -
Sabato 30 dicembre
Tramonto sulle Dolomiti di Brenta con cena tipica
Fiaccolata notturna a San Romedio con cena tipica
Ice Fluo Party -
Domenica 31 dicembre
Escursione in motoslitta nel pomeriggio e nella notte dell'ultimo dell'anno -
Lunedì 1 gennaio
Fiaccolata notturna a San Romedio con cena tipica
Ciaspolata notturna con cena tipica
Ri-Party-Amo
Escursione in motoslitta nel pomeriggio e nella notte di capodanno -
Martedì 2 gennaio
Ciaspolata notturna con cena tipica
SPA Party
-
Per informazioni: www.capodannovaldinon.com