Bikers

Agritur a prova di Bikers!!

L’Agritur Renetta è struttura selezionata appositamente per i bikers: apparteniamo infatti al Progetto “Dolomiti di Brenta Bike“.

Si tratta di un doppio tour in mountain bike attraverso le spendide Dolomiti del Brenta. Percorso da farsi in più giornate, nato ed ideato dai bikers per i bikers!

Luoghi unici, romantici e selvaggi, che si snodano tra sei delle più belle valli del Parco Naturale Adamello Brenta.

L’itinerario Expert è ideato per lo sportivo esigente: sterrato, sentieri, salite impegnative, quote elevate (fino a 2300 mt) e discese mozzafiato: 171 km di puro MTB e 7700 metri di dislivello totale.

L’itinerario Country è pensato per l’appassionato e la famiglia: ciclabili, sterrati in sicurezza, quote modeste (ma pur sempre in montagna!, fino a 1800 mt), spazi aperti, fondovalli verdeggianti, borghi rurali: 136 km di MTB e 4600 mt di dislivello.

La nostra struttura si trova su entrambi questi splendidi percorsi e dispone di una moltitudine di opzioni per una perfetta logistica per il vostro soggiorno.

Mettiamo a disposizione dei nostri amici bikers i seguenti servizi:

  • Garage coperto con rastrelliera per il ricovero delle biciclette;
  • Tutto il necessario per una prima manutenzione e pulizia delle bici;
  • Possibilità di trasporto nei vicini ristoranti con il nostro furgone 8 posti;
  • Trasporto bagagli da una tappa all’altra del percorso (servizio esterno a pagamento);
  • Cartine del percorso.

 

Cosa aspettate !!!
Provate questo spledido tour attraverso valli, pascoli, culture, tradizioni, che vi porterà dalle distese di meli infiore, agli altopiani in quota, tra campagne coltivate, boschi, pascoli, rocce!

 

Per maggiori informazioni sul DBB visitate il sito www.dolomitibrentabike.it!